Sostienimi



.

Le scatoline per Melinda

01:12:00


Ogni bambolina Melinda 
sia quelle adottate complete
che quelle solo il corpo 
hanno la loro scatolina dove conservarle.
La scatolina è in regalo 
e misura cm16

.....Ogni anno festeggiavo il mio compleanno per Natale,considerato che ero nata il 22 dicembre,
seduta al tavolo al posto d'onore....mentre tutti mi guardavano io mi stupivo perchè ero al centro dell'attenzione,e ancor piu' mi stupi' quando mio nonno mi diede una scatola legata con un fiocco rosa.
Mi sentivo osservata mentre svolgevo il nastro ,mentre sollevavo il coperchio della scatloa a fiori ..
mentre ne guardavo il contenuto senza osare estrarlo.Da dentro la scatola una bambolina piccolissima con la testa a forma di susina ,è l unico ricordo che tengo ancor oggi di mio nonno Paolo.

Melinda 

You Might Also Like

0 commenti

Tutto quello che vedi è stato realizzato senza l'ausilio di strumenti
industriali o tecnologici
quindi qualche leggera imperfezione grafica è solo segno e pregio
del mio lavoro artigianale
fatto con il cuore .Melinda

.

Google+ Followers

Twitter

Hellocoton


.